Lettori fissi

giovedì 26 agosto 2010

CONTEST


Facendo una capatina nel blog di Nicoletta Ferrauto, ho trovato il suo post dove ha indetto un concorso particolare per chi ama i suoi lavori.
Per chi vuole partecipare dovrà ricamare uno schema che ha creato per noi e confezionarlo come più ci piace e inviare una foto del lavoro entro il 6 settembre.
Ci sarà poi un estrazione e la fortunata ricerà una delle sue creazioni!!!! Io mi iscrivo subito...in bocca al lupo a me ahahahah

mercoledì 25 agosto 2010

Ultimi acquisti di Paola Barello

Come al solito Casa Cenina è la mia rovina, ho scoperto questa disegnatrice di Torino che fa delle cosine stupendevoli, e sopratutto...e purtroppo vende col digital delivery...perciò mi sono ritrovata con la postepay in mano per comprarli subito!!!
Non sono belli? Ammirateli guardateli con invidia perchè presto ve li troverete come regalini...sempre se fate le brave hihihihihihi anche perchè a giorni voglio buttarmi anche io su un blog candy e sto pensando di preparare una cosina speciale per voi amiche di blog....




mercoledì 18 agosto 2010

Riepilogo degli ultimi lavori

In questo mese sono stata piuttosto latitante dal blog...saranno state le vacanze e forse il tempo che andava e veniva...o forse i lavori che mi hanno tenuta alla larga per finirli. Ma almeno qualcosa ho finito, anche se ancora non so come assemblarli, o meglio non ho ancora deciso...mi piacciono molto come sono venuti.
E' stata una gioia finire questo schema di Atalie, penso che ne farò un quadretto...ma come dicevo sopra non ho ancora deciso, anche perchè devo rovare una cornice che ci stia bene...ma non voglio portarmelo dietro alla ricerca della cornice giusta per paura di sporcarlo...con la fatica che ho fatto per stirarlo hehehehe...secondo voi che cornice ci starebbe meglio?


Questo dolcissimo angioletto l'ho copiato da un libro stupendo che mi ha prestato Micky...e, è già pronto anche ago e filo per aggiungere alri fratellini al piccolino :)))


questo schema l'ho trovato su Ricamare, era destinato per delle tende...ma ho pensato di fare questa striscia e forse di utilizzarla per una scatola porta fazzoletti...vediamo come verrà...se sarete pazienti...vedrete la realizzazione moltopresto ;)

6° tappa del sal boschettoso