Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

tanti auguri a me!!!!! e una fetta a tutte voi!!!!!



Con tutte voi carissime, condivido questa splendida torta virtuale, moooolto dietetica!!!!! essendo ancora in vacanza vi offro una fettona di torta, un bel caffè...oppure una coppa gelato bella rinfrescante, ma sopratutto... abbraccio a tutte!!!!

martedì 19 luglio 2011

Blog in vacanza



Ciao a tutte carissime amiche, vado in vacanza per una decina di giorni, spero di ritrovarvi tutte rilassate e con tanti lavori!!!!
ciao ciao!!!!

lunedì 18 luglio 2011

Regali a sorpresa



Quando tornerò dalle vacanze darò questi regali alle mie cuginotte adorate....Mia cugina Luciana compie gli anni il 7  luglio, ma ora si trova a Olbia a trovare la nipotina nata il 9 luglio e rimarrà con la figlia e nipote fino al 21, Loredana invece compirà gli anni il 28 luglio e io tornerò il giorno dopo, così il primo di Agosto ci festeggeremo tutte....e solo allora vedrete cosa gli ho fatto....dai non manca molto solo 15 giorni....e poi la surprise è meglio no!!!!!

domenica 17 luglio 2011

Sal Casier




Questo mese ho fatto solo 3 caselle per il mio cassetto da tipografo, due sono disegni di Gerda Bengstsson, la corona di fiori l'ho estratta da un fil en un aiguille piuttosto vecchio, ma appena vista me ne sono innamorata!!!
Per il prossimo mese spero di essere in pari e fare le mie 5 caselline previste!!!!

sabato 16 luglio 2011

Regalo di compleanno in anticipo

La dolce e matta Katy, ha voluto farmi la sorpresa di compleanno in anticipo. Sapendo che sarei stata in vacanza
mi ha inviato un paccone con delle salviette divine!!!! Giudicate voi...ma sono semplicemente meravigliose!!!!

Mi ha fatto un disegno di Parolin molto romantico e sopratutto del colore adatto al mio bagno....al momento sono incartate e imboscate nel mio armadio, ma Katy ti prometto che saranno usate....quando non ci saranno i miei vandali di figli haahahahah!!!!!
Grazie mille tesora, sei una persona fantastica e ti voglio un mondo di bene!!!!