Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

Lavori di Luglio

 Il mese di luglio ormai è giunto alla fine, e finalmente ho portato a termine due sal tra i tanti che ho iniziato...il primo sono le due tappe del sal di Sara, dopo la seconda tappa....crocettando crocettando sono arrivata alla fine della terza tappa. Bellissimo vero? Vederlo nel suo insieme, anche se sono solo le prime 3 tappe mi piace sempre di più!!!





E finalmente mostro la foto del il sal del Castello. di Lilli Violette. Ero molto indecisa di cosa avrei realizzato con questo schema...e poi idea! Ho pensato ad un bel portavaso per la mia nuova orchidea.
E poi ci sta veramente bene nel mio salotto!!!


2 commenti:

  1. grazie rosanna dei tuoi auguri,,non ti ho potuto rispondere con la mail perchè non compare nei messaggi....ma così ho avuto l'occasione di venire a vedere i tuoi bellissimi lavori...brava
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Ma che originale l'idea del portavaso! Brava Rosanna!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.