Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

I love my garden

Per una come me, che il suo pollice è nero, fare uno schema intitolato così è il colmo...ma sono un'amante dei fiori, li adoro in tutte le sue forme colori e profumi. E poi con questo caldo avevo voglia di colori e profumi, ma... avevo voglia di un cuscinetto che mi ricordasse il cielo azzurro e i fiori che nel  mio giardino fanno capolino tra l'erba alta....e, detto fatto, mi sono messa a disegnare questo schemino, l'ho ricamato in un lampo ed ora ve lo propongo.


Se vi fa piacere ve lo offro volentieri. lasciatemi un commento col vostro indirizzo e-mail e questa civetta volerà fino a voi per portarvi un fiore del mio giardino...

5 commenti:

  1. Che bello! MOlta pazienza e tanto amore hai impiegato per realizzarlo!
    Baci
    Savina

    RispondiElimina
  2. Sehr schön ist die Stickerei.
    LG Grit

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosanna,
    grazie per il tuo commento sui miei post.
    Ti invio il mio indirizzo e-mail e se non ti crea disturbo sarei felice di realizzare il tuo schemino. Magari poi ti mando la foto (non ti prometto quando...).
    Grazie infinite.
    savinatecla@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Piacerebbe anche a me ricamare il tuo schemino, non so quando ma lo
    farò
    grazie
    oriella1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi piacerebbe molto ricamare il tuo free.
    La mia mail: monica.sicc@alice.it
    poi ti mando la foto.
    Monica.

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.